Cairo Communication al Palazzo del Ghiaccio di Milano per l’upfront di La7, Prodea Group firma l’evento con 600 partecipanti
A
La lunga estate calda di Cairo Communication, la società editoriale guidata da Urbano Cairo che proprio in questi giorni ha messo a segno la scalata a RCS, ha previsto anche un "upfront", cioè la presentazione dei prossimi palinsesti del network La7, rinnovato nei contenuti e nel team.

I palinsesti televisivi di La7 e La7d per la stagione 2016/2017 sono stati lanciati a Milano il 12 luglio con un doppio evento. La mattina all'hotel Four Seasons si è tenuta la presentazione ai giornalisti curata dall’ufficio stampa di La7, mentre la sera al Palazzo del Ghiaccio si è svolta quella per più di 600 tra inserzionisti, forza vendita, centri media e stakeholder organizzata dall’agenzia Prodea Group.

Per rendere la location funzionale ai due momenti previsti per l’upfront, il team di Prodea Group ha diviso la superficie di 1.800 metri quadrati in due ambienti separati ma complementari. In un’area è stata allestito l’aperitivo e il photo call su una grande parete, nell’altra la cena seduta curata dal catering Vittorio.

Accolti ai tavoli da una scenografia fatta di giochi di luce e ombre resa possibile grazie all’oscuramento dei lucernari, gli ospiti hanno assistito alle esibizioni dei comici finalisti di Eccezionale Veramente presentate da Paolo Ruffini, e allo speech di Urbano Cairo, che ha illustrato i prossimi programmi televisivi coadiuvato dalle proiezioni che si svolgevano sul ledwall posizionato sul palco.

Presenti in sala, insieme ai dirigenti del gruppo, anche alcuni fra i volti più noti della rete, fra cui Enrico Mentana, Lilli Gruber, Giovanni Floris, Corrado Formigli, Tiziana Panella, Gianluigi Paragone e le new entry Giovanni Minoli e Luca Telese.

Commenta su Facebook