Martini & Rossi organizza una presentazione di prodotto in yacht all’insegna della “full immersion”, firma Centoeventi
A
L’obiettivo era presentare, al pubblico dei bartender e degli influencer del beverage, le novità di Gray Goose, la vodka francese parte del portfolio prodotti del gruppo, con un evento che avesse una valenza esperienziale esclusiva e un solido contenuto professionale. Martini & Rossi ha affidato il progetto all’agenzia di comunicazione Centoeventi, che a inizio luglio ha organizzato la Grey Goose Masterclass con un concept incentrato sul tema della “full immersion”: nelle caratteristiche del brand, nella comunità dei bartender e, letteralmente, nel mar Ligure.

Location dell’evento è stato uno yacht di 33 metri – imbarcazione esclusiva per eccellenza –attraccato al molo di Portofino, su cui si sono imbarcati 30 partecipanti provenienti da tutto il nord Italia. La giornata di Masteclass è iniziata con il battesimo del mare, prendendo il largo con istruttori professionisti che hanno accompagnato i bartender alla scoperta del fondale ligure.

Dopo l’aperitivo, accompagnato dal cocktail estivo le Grand Fizz, Claudio Bedini, ambassador sud Europa di Grey Goose, ha illustrato ai partecipanti l’abbinamento dei nuovi prodotti Grey Goose, serviti a pranzo con crudité di mare. Il pomeriggio è proseguito con la parte di formazione professionale, in cui gli ospiti hanno degustato l’intera gamma dei prodotti Gray Goose. “L’evento è stata l’occasione per far conoscere le caratteristiche di Grey Goose ai professionisti del settore, coniugando gusto di elevata qualità ed esperienza multisensoriale”, ha commentato l’advocacy manager di Grey Goose Manuel Greco.

Commenta su Facebook