Gattinoni vince la gara e in dieci giorni organizza il suo primo evento per Lavazza
A
Gattinoni ha lavorato in tempi stretti, ma si è aggiudicata un nuovo cliente. L’agenzia ha infatti vinto la gara indetta da Lavazza per l’organizzazione dell'evento di presentazione della nuova gamma di prodotti retail che si è svolto 10 giorni dopo l'assegnazione del progetto.

Il brief dettagliato ricevuto dal cliente, che aveva già scelto il Palacongressi di Milano Marittima come location, e il potenziamento del team Gattinoni dedicato all'evento sono i principali elementi che hanno permesso all'agenzia di organizzarne e gestirne ogni aspetto in meno di due settimane.

Riservato agli oltre 220 rappresentanti della forza vendita provenienti da tutta Italia, l’evento ha fatto scendere in campo le due divisioni dell’agenzia. A curare la logistica, che ha compreso anche l’accommodation dei partecipanti, è stata Gattinoni Incentive & Events, mentre la realizzazione della creatività e della comunicazione è stata presa in carico da Gattinoni Communication.

Nel corso del meeting la nuova gamma dei prodotti retail è stata presentata dal management Lavazza valendosi della presenza scenica di 6 mockup a grande scala e della proiezione, su uno schermo led di 8 per 3,5 metri, di 7 video realizzati in tempi record da Gattinoni.

Più spettacolare è stato il reveal dei 3 prodotti di punta, durante il quale la performance di ballerini con tute led brandizzate interagiva con le proiezioni live fsu un secondo schermo di dimensioni più contenute. A concludere il meeting è stata la cena di gala organizzata in una tensostruttura all’interno del Palacongressi.

Commenta su Facebook