App Eventi vince la gara per l'evento dei 100 anni di BMW: una sfida logistica lunga 3 giorni all'Autodromo di Monza
A
Battute le altre tre agenzie in gara, sarà App Eventi a organizzare l’evento con il quale BMW celebrerà in Italia i 100 anni dalla sua fondazione. La festa della casa automobilistica tedesca si svolgerà dal 23 al 25 settembre all’Autodromo di Monza, dove clienti e appassionati potranno partecipare a test drive e assistere a competizioni, lanci ed esposizioni di auto e moto di BMW Motorrad e Mini, i 3 brand dell'azienda.

La parte più "sfidante" dell’evento sarà quella logistica. Oltre che nell’organizzazione delle prove su pista, delle attività per coinvolgere i concessionari e dipendenti BMW Italia e di due anteprime mondiali, App Eventi sarà infatti impegnata a curare la logistica dei raduni, delle mostre e prove di auto e moto e della gara di Mini Challenge.

La festa italiana seguirà di pochi giorni quella che si svolgerà nella patria di BMW. Dal 9 all’11 settembre nell’area dell’Olympiapark di Monaco di Baviera si terrà infatti il BMW Festival-The Next 100 Years. L’evento prevede l'esposizione su 110mila metri quadrati di modelli storici e avveniristici e due serate (una per i dipendenti e l’altra aperta al pubblico) durante le quali si esibiranno artisti di fama internazionale quali la Munich Philharmonic Orchestra e i Simply Red.

Commenta su Facebook