Renault lancia la nuova Scénic portandola sulla terrazza della Lanterna di Fuksas, organizza Triumph Group
A
Per presentare alla stampa la nuova Scénic 2016 Renault Italia ha puntato in alto, portando la vettura tra i tetti di Roma. Il lancio dell’auto si è infatti svolto alla Lanterna, la location firmata dall’archistar Massimiliano Fuksas che si sviluppa lungo i 4 piani del palazzo dell’Ex Unione Militare per arrivare all’iconica cupola in vetro e acciaio che copre parte della terrazza panoramica affacciata su via del Corso.

E lo scorso 6 giugno gli interni della cupola, allestiti come una lounge con uno schermo led sul quale è stato proiettato in anteprima lo spot dell’auto (esposta in loco nella versione color oro) sono stati la sede della conferenza stampa cui sono intervenuti più di 50 giornalisti del settore e del successivo meeting interno per 100 dipendenti. Entrambi gli eventi si sono conclusi con vista sullo skyline della capitale: il lunch per i giornalisti e l’apericena per i dipendenti sono stati infatti serviti sulla terrazza scoperta.

A organizzare l’intera giornata è stata Triumph Group International, la società di organizzazione di eventi e congressi che oltre a curare allestimenti e catering ha gestito anche la parte più complessa del lancio: la logistica. Per elevare la Scénic lungo i piani dellafino all'ultimo piano dell'edificio e posizionarla all’interno della cupola è stato utilizzato un braccio meccanico entrato in azione la notte che ha preceduto l’evento.

Commenta su Facebook