Promoconvention vince il Best Event Award con un evento a Wimbledon per Lavazza
A
È andato a Promoconvention, agenzia di Input Group, il premio BEA (Best Events Awards) per il miglior evento italiano 2011, assegnato la scorsa settimana a Milano da ADC Group: si tratta del progetto The Official Coffee of Wimbledon, realizzato in Inghilterra per Lavazza. La campagna ha ottenuto anche il terzo premio a livello europeo nella categoria Evento pubblico. Ulteriore riconoscimento è andato a Promoconvention per l’evento di presentazione del calendario Lavazza 2011 (Fallin’ in Love in Italy), classificatosi al secondo posto in Europa nella categoria Evento BtoB.



L’agenzia ha portato all’interno e all’esterno di Wimbledon, il club tennistico sede del torneo più prestigioso del mondo, tre caffetterie e diverse attività di engagement per animare la coda degli appassionati, disposti a ore di attesa per acquistare i biglietti in ogni giornata di gara.

La caffetteria è stata allestita in una roulotte Airstream con all’interno un mini-lounge per consentire agli ospiti di accomodarsi su sacchi pieni di caffè. Sul prato è stata organizzata una gara di Racket Cup e Tennis Crocket, con racchette e porte a forma di tazzine e quiz tennistici su iPad.

Commenta su Facebook