Convention Adecco: 1.600 dipendenti costruiscono il futuro al Pala Expo di Venezia, organizza Gattinoni
A
Ogni anno Adecco organizza una convention per presentare le strategie di sviluppo da condividere con i dipendenti. Quest’anno però l’evento, che ha coinvolto 1.600 partecipanti tra personale delle agenzie e staff interno, aveva un ulteriore obiettivo: presentare le nuove figure direzionali con le quali costruire il futuro della società puntando sulla tecnologia e sull’innovazione.

Per rispondere agli obiettivi di Adecco, il Gruppo Gattinoni ha realizzato We build tomorrow, evento che gà dal titolo enfatizzava il tema del futuro e della tecnologia, sviluppato poi con la scelta degli allestimenti, degli speaker e degli interventi di spettacolarizzazione. La convention si è tenuta al Pala ExpoVenice, il padiglione polifunzionale di Venezia inaugurato lo scorso anno in occasione di Expo, introdotta dalla performance hi-tech di 8 ballerini con tute led che danzavano sul palco in sincronia con il video di apertura.

Dopo lo spettacolo i lavori, moderati dall’esperto digital Marco Montemagno, sono entrati nel vivo con gli interventi di esponenti del mondo dell’innovazione quali il giornalista Mario Sechi e il cofondatore del progetto TAG Innovation School Alessandro Rimassa. La platea poteva interagire con il palco utilizzando la app collegata al sito dell’evento realizzato da Gattinoni. Al termine del meeting, la sala del Pala ExpoVenice è stata interamente riallestita dal team Gattinoni in meno di due ore per ospitare la cena e il party successivo.

Commenta su Facebook