EuroTarget ha portato in tour i nuovi trattori NewHolland
A
L'agenzia EuroTarget ha organizzato e gestito l’evento itinerante commissionato da New Holland, azienda leader nella produzione di macchine agricole del gruppo Fiat, con l’obiettivo di presentare ai maggiori clienti, direttamente nel loro territorio, i nuovi trattori serie T7 e T8. All’iniziativa, durata due mesi (dal 6 settembre al 29 ottobre), hanno partecipato oltre 1.000 ospiti, all'insegna del claim 'Benvenuti nel futuro con successo".

Sono state coinvolte aziende agricole nelle province di Alessandria, Bologna, Foggia, Palermo, Roma e Treviso: quattro giorni di attività in ogni location, per prendere confidenza con una flotta di 12 macchine da lavoro, equipaggiate con i nuovi motori Tier 4A (conformi alla recente normativa) e la tecnologia EcoBlue SCR, che consente di ridurre i consumi.

EuroTarget, in ciascuna provincia, ha delimitato una vasta area agricola brandizzandola e creato aule in esterni per i briefing preliminari ai test, oltre a un’area accoglienza per accredito, welcome coffee e briefing della giornata, tre aree di presentazione teorica e pratica per i trattori. Nei quattro gazebi allestiti gli specialisti di prodotto, i tecnici dell'assistenza e gli operatori specializzati di New Holland erano pronti a rispondere alle domande dei clienti, che hanno provato i mezzi in condizioni reali arando in totale 500 ettari di terreno. Infine è stata approntata un’area di presentazione per il motore Tier 4 SCR, dove è stato spiegato il funzionamento di questa nuova tecnologia con una dimostrazione pratica del risparmio di carburante promesso dal nuovo prodotto.

Commenta su Facebook