Dsquared2 inaugura il flagship store romano portando 400 ospiti sul Tevere per una serata da Vacanze Romane
A
Dean e Dan Caten, i gemelli stilisti della casa di moda Dsquared2, si definiscono “born in Canada, living in London, made in Italy” e proprio per sottolineare il loro legame con l’Italia hanno voluto che l’evento di inaugurazione del flagship store romano di via del Babuino diventasse per i 400 ospiti una celebrazione dello stile di vita italiano e del fascino senza tempo della capitale.

Rome Holiday, questo il nome dell’evento, si è svolto il 30 maggio in due momenti distinti, entrambi realizzati con il contributo di PalazziGas Events, l’agenzia romana cui gli stilisti si sono rivolti per interpretare e valorizzare la loro “italianità”. La prima parte dell’inaugurazione, per la quale PalazziGas Events ha curato i servizi di sicurezza e ristorazione, si è tenuta nel nuovo showroom. A sfilare sul red carpet per farsi immortalare dai fotografi sono stati personaggi del mondo dello spettacolo quali, per esempio, le attrici Margherita Buy, Vittoria Belvedere e Anna Foglietta.

Dal centro della città Rome Holiday si è spostato sul Tevere per immergersi nelle atmosfere del film Vacanze Romane. I trasferimenti organizzati a bordo di Vespe da Palazzi Agency, la divisione dell’agenzia dedicata alla logistica, hanno portato i partecipanti sulla riva del fiume, dove era attraccato un tipico barcone illuminato.

Una volta saliti a bordo, vip e top client sono stati accolti da uno stornellatore per poi cominciare un vero tour gastronomico. Il team dell’agenzia aveva infatti predisposto numerosi corner nei quali venivano cucinate al momento le specialità italiane; ad accompagnare la serata le hit degli anni Cinquanta suonate da un’orchestra e quelle contemporanee proposte da Doug Marshall, il dj londinese voluto dai Caten.

Commenta su Facebook