Egg Events porta Perfume Holding in Messico per la convention internazionale: confermato il format a valenza leisure
A
Una volta intrapresa la via dell’informalità non si torna più indietro. Anche quest’anno Perfume Holding, che produce e distribuisce profumi e prodotti di bellezza, ha fatto della propria convention annuale un’occasione in cui presentare in maniera innovativa e divertente ai propri distributori internazionali le novità dei suoi oltre 10 brand.

La convention, che dal 2015 si svolge in date diverse in 2 paesi di altrettanti continenti per agevolare la partecipazione dei distributori delle diverse parti del mondo, si era svolta l'anno scorso a Madrid e Kuala Lumpur. Quest’anno, invece, i 5 giorni per i distributori di Europa e America si sono tenuti in aprile a Playa del Carmen in Messico (l'evento per il mercato orientale è in corso in questi giorni a Bali), con un effetto sorpresa ottenuto sfruttando le caratteristiche naturali della destinazione.

L'evento è stato nuovamente affidato a Egg Events Roma, che ha animato l’evento facendo precedere il lancio del primo profumo Bikkembergs da un torneo di biliardino organizzato sulla spiaggia, stessa location dove si è svolta la cena messicana animata dalla musica dei mariachis.

Mentre le sessioni di lavoro – convention plenaria, incontri commerciali, esposizione dei prodotti – si sono tenute nel centro congressi del Grand Hyatt Playa del Carmen, per la cena di gala è stata selezionata una location di grande impatto. Un rito di purificazione Maya e uno spettacolo evocativo hanno infatti accolto gli ospiti in un cenote, una delle antichissime grotte con laghi d’acqua dolce anticamente venerate dal popolo Maya.

L'ultima sera, la chiusura dell’evento è stata celebrata con l'aperitivo in catamarano e con una cena sulla Playa Maroma, considerata una tra le spiagge più belle del mondo.

Commenta su Facebook