Samsung porta la realtà virtuale nelle piazze d’Italia con Samsung Galaxy S7 Theater, organizza T Communication
A
È un progetto di entertainment, promozione e visibilità on the road quello voluto da Samsung Electronics Italia per promuovere le funzioni del suo nuovo smartphone. Samsung Galaxy S7 Theater, questo il nome del roadshow, si svolgerà nell’arco di 5 mesi in 10 città dando ai consumatori la possibilità di immergersi nella realtà virtuale sfruttando la tecnologia del Galaxy lanciato sul mercato questa primavera.

Organizzato dall’agenzia di comunicazione T Communication, il tour partirà la prossima domenica a Torino per concludersi a settembre a Genova dopo aver fatto tappa a Napoli, Milano, Riccione, Roma, Forte dei Marmi, Bari, Gallipoli, Palermo e Pescara.  

Nelle piazze e nei corsi principali delle destinazioni per 5 giorni gli appassionati di tecnologia potranno fare due esperienze varcando la soglia di un cubo. Gli interni della struttura che verrà allestita in ogni città sono infatti divisi in due aree: una dove testare tutta la gamma dei prodotti Samsung con l’ausilio delle hostess, l’altra dove sperimentare la realtà virtuale guardando con gli appositi visori i video emozionali precaricati sui Galaxy S7.

Commenta su Facebook