FeelRouge di Balich Worldwide Shows debutta con il roadshow UnipolSai: 15 eventi in 12 città per 6mila agenti
A
È stata lanciata a gennaio e per presentarsi sul mercato ha fatto le cose in grande. FeelRouge Worldwide Shows, l’agenzia di eventi corporate parte di Balich Worldwide Shows, ha infatti organizzato come evento di debutto il roadshow che nell’arco di 2 mesi ha portato i vertici di UnipolSai Assicurazioni a incontrare tutti i 6mila agenti dell'azienda.

Il tour RoadToGether. Insieme per crescere, semplicemente ha fatto tappa in 12 città lungo tutta la Penisola con un duplice obiettivo: comunicare alla forza vendita i traguardi da raggiungere nell’anno in corso e coinvolgerla con le parole d’ordine della compagnia: semplificazione, sviluppo e crescita comune.

Per farlo il team di FeelRouge guidato da Valentina Saluzzi e Carolina Dotti ha organizzato complessivamente 15 meeting (alcuni nella medesima città, per 2 eventi nell’arco della stessa giornata) con un format snello e adatto per platee di differenti dimensioni. Durante ogni evento gli interventi sul palco del top management erano accompagnati e sottolineati dalla proiezione di videografiche e immagini live e dalla diffusione di musica. A trasmettere i valori del gruppo assicurativo erano i brevi filmati motivazionali tratti dalla serie web realizzata da Unipol Così Vicino - Team Young Italy UnipolSai in cui i protagonisti sono 7 giovani campioni sportivi tra i quali Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Carlotta Ferito.

Le immagini del roadshow sono raccolte sul nuovo sito che l’agenzia ha appena messo online e che, dice la managing partner di FeelRouge Carolina Dotti, "riporta le dichiarazioni di intenti in cui crediamo e che pensiamo siano fondamentali, oggi più che mai, per operare nel settore degli eventi corporate”.

Commenta su Facebook