AIM Group apre un ufficio ad Amburgo e consolida la presenza sul mercato tedesco
A

Gianluca Buongiorno

Con “l’operazione Amburgo” sono arrivate a 16 le città del mondo dove AIM Group International ha una propria base operativa. L’ingresso nella seconda città tedesca è avvenuto attraverso live2communication, agenzia di eventi con base a Monaco che da marzo 2015 è partner di AIM Group e che ora ne convoglierà parte del business anche su Amburgo, polo economico di grande rilievo e destinazione per eventi con infrastrutture all’avanguardia.

“L’apertura di un nuovo ufficio ad Amburgo è un momento molto importante per il Gruppo e per la nostra strategia di espansione internazionale” ha commentato Gianluca Buongiorno, presidente di AIM Group International. “Grazie alle nostre competenze globali e alla conoscenza locale dei nostri partner potremo garantire ai nostri clienti soluzioni personalizzate di qualità sempre più capillari a livello internazionale”.

La sede di Amburgo rafforza la già consolidata presenza di AIM Group sul mercato tedesco: oltre alla partnership con live2communication, lo scorso anno l’agenzia italiana ha siglato un accordo anche con QT/The Event Studio, agenzia di eventi con base a Berlino che opera anche come DMC.

Commenta su Facebook