Grohe con Gattinoni al FuoriSalone di Milano per un lancio di prodotto dall'alto del Palazzo della Regione
A
Per lanciare i nuovi prodotti Sensia Shower Toilets e Acquatunes Grohe, brand di rubinetteria per bagno e cucina, non si è limitata a scegliere la piazza di Milano ma ha voluto una location da cui dominare tutto lo skyline della città.

Sono stati infatti il 38° e il 39° piano del Palazzo della Regione Lombardia a ospitare 90 tra top manager, designer e giornalisti italiani e stranieri in occasione dell'evento organizzato dall'agenzia Gattinoni durante la Design Week di aprile.

Dopo aver consumato il rinfresco al 38° piano gli ospiti si sono recati al piano superiore, dove ad attenderli c’era un allestimento in cui giochi di luce blu e sedute trasparenti erano stati scelti per richiamare in maniera evocativa ma diretta l’acqua, l’elemento naturale per il quale sono progettati i prodotti Grohe.

Lo speech di presentazione del vice presidente dell'azienda Michael Seum e la proiezione dei video di cui Gattinoni ha gestito regia e coordinamento tecnico hanno preceduto la cena, curata dal catering Sartoria del Gusto. A chiudere la serata è stata l’esibizione di una violinista il cui archetto era animato da luci a led azzurre che si illuminavano in coincidenza dei virtuosismi e dal dj set che ha fatto danzare gli ospiti nel cielo di Milano sino a tarda sera.

Commenta su Facebook