Nasce InspireMe Monte Carlo, nuova agenzia che porta il concetto dell’esperienza di lifestyle anche negli eventi corporate
A

Miek Egberts

È una boutique consultancy agency che offre un concetto alternativo di event management per il B2B e per il leisure, specializzandosi in eventi esperienziali nel Principato di Monaco, Provenza, Francia del sud e Corsica.

Fondata da Miek Egberts, meeting planner olandese con più di mille viaggi incentive, eventi, matrimoni, lanci di prodotto e conferenze organizzati in 25 anni di carriera trascorsi fra Italia, Portogallo, Francia del sud e Principato di Monaco, InspireMe Monte Carlo entra sul mercato con una proposizione molto specifica: creare esperienze autentiche e indimenticabili. “Di più”, sottolinea lei. “Cerchiamo specificamente momenti dietro le quinte, fuori dall’ordinario e particolarmente selezionati. Gli obiettivi sono autenticità e non solo esclusività, conoscenza e non nozionismo, esperienze in prima persona e non viste con occhi altrui”.

InspireMe Monte Carlo opera come DMC ma non solo: è anche un’agenzia di eventi a tutto tondo che si occupa di analisi, pianificazione e creazione degli eventi, di organizzazione e supervisione, di budget e controllo qualità, di selezione delle location per ogni tipologia di evento aziendale, che personalizza e progetta ad hoc.

Dagli itinerari turistici popolari alle “gemme nascoste”, InspireMe ricerca di volta in volta panorami incontaminati, attrazioni inusuali, case private, palazzi o residenze che hanno rilievo storico, collezioni d’arte private. L’idea è quella di fare interagire i partecipanti all’evento con i luoghi e con le persone che li abitano, portando così il concetto dell’esperienza di lifestyle anche negli eventi corporate.

Commenta su Facebook

Altro su...

Agenzie di eventi

DMC