Alessandro Rosso Group con Michelin per il lancio del Pilot Sport 4, l’autodromo di Vairano personalizzato per 5 giorni
A
Per 5 giornate il circuito di Vairano, in provincia di Pavia, è stato la location del lancio di Pilot Sport 4, lo pneumatico Michelin dedicato alle vetture premium e sportive di serie.

A inizio aprile oltre 200 tra clienti e dealer Michelin e giornalisti del settore divisi in gruppi che si sono susseguiti back-to-back, hanno infatti potuto testare il nuovo prodotto nel circuito, personalizzato per l’occasione con un iconico omino Michelin gonfiabile alto 6 metri, svariati omini tridimensionali alti 3 metri e banner e totem sui quali era riprodotto il logo dell’evento.

Prodotto da Alessandro Rosso Group attraverso la divisione eventi A World of Events, che ha gestito logistica e produzione, il lancio esperienziale ha messo alla prova la qualità dello pneumatico e l’abilità dei piloti. Alla guida di Audi A3, A4 e TT i partecipanti si sono infatti cimentati in prove su pista con le quali sperimentare le doti di affidabilità del Pilot Sport 4 anche sul bagnato.

Per tenere vivo il ricordo dell’esperienza è stata consegnata ogni partecipante una chiavetta Usb sulla quale erano stati caricati il video della propria prova, ripreso da droni, e quelli realizzati all’interno delle vetture dalle videocamere GoPro.

Commenta su Facebook