Lancia presenta la nuova Ypsilon Mya con Kasia Smutniak e il videomapping in 3D, firma Clonwerk
A
La settimana dela Design Week milanese è la più gettonata dell’anno per lanciare nuovi prodotti non solo dalle aziende del settore arredo, ma anche da quelle che legano il proprio nome al design come Lancia, che ha scelto proprio il primo giorno della kermesse per presentare la nuova Ypsilon Mya.

Giornalisti, blogger di automobilismo e lifestyle, ospiti vip e influencer sono stati il pubblico dell'evento progettato e organizzato dall’agenzia Clonwerk allo Spazio Arôme, il concept store di 1.200 metri quadrati denominato per l’occasione Il MYA Spazio: alla guida delle emozioni.

La Ypsilon Mya è stata esposta in posizione da protagonista per tutta la durata dell’evento, e gli ospiti hanno potuto prenderne visione già dal momento del welcome drink. Poi gli interventi, fra cui quello della responsabile del brand Lancia per la regione EMEA Antonella Bruno e della life coach Deborah Conti. Infine, l'ingresso in scena dell'ambassador Lancia, l'attrice Kasia Smutniak.

Per presentare la nuova auto, espressamente dedicata al target femminile, Lancia ha voluto raccontare l'esperienza che si vive al suo interno giocando sul dualismo tra lo spazio dell'abitacolo e quello interiore della guidatrice. A introdurre i partecipanti in un viaggio nello spazio è stato il prologo che, recitato dalla Smutniak, ha anticipato lo spettacolo di videomapping in 3D che ha regalato una full immersion a effetto nella Ypsilon Mya.

Commenta su Facebook