Vodafone presenta alla forza vendita il Samsung Galaxy S7 edge con 8 serate di edutainment, organizza Integer
A
È stato un roadshow di formazione ma anche di intrattenimento quello che Vodafone ha voluto per presentare alla propria forza vendita di tutta Italia i nuovi Samsung Galaxy S7 edge/S7.

Partito il 15 marzo da Padova e Roma e conclusosi il 23 marzo a Napoli dopo essere passato per Firenze, Bologna, Milano, Catania e Torino, il tour ha registrato la presenza media per tappa di 150 tra responsabili e addetti vendita.

L’evento, dall’esplicativo titolo Molto più di un party, è stato progettato dall’agenzia di retail marketing ed eventi Integer in maniera tale da far scoprire le funzionalità del nuovo smartphone in un’atmosfera informale, con attività interattive e di intrattenimento. Ogni serata, inaugurata dal saluto del team Vodafone, iniziava con la parte più strettamente informativa in cui formatori o ambassador di Samsung spiegavano le caratteristiche del prodotto. Subito dopo avveniva il cambio di registro con il coinvolgimento diretto degli invitati.

Un gioco a premi con domande/risposte, dj set e aperitivo aprivano infatti la parte interattiva delle serate. In ogni location (locali alla moda delle diverse città) Integer ha allestito 3 aree edutainment dove scoprire le peculiarità del dispositivo con il supporto di hostess e personale Samsung.

In una delle aree i dealer si immergevano nella realtà virtuale seduti su poltroncine a ovetto sulle quali erano installati i visori Samsung Gear VR, mentre in un’altra testavano le prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa luminosità utilizzando i Samsung esposti su colonnine e banconi.

Una terza area, personalizzata da backdrop con i loghi Vodafone e Samsung, era invece il set in cui scattare con il Galaxy i selfie da condividere sui social network.

Commenta su Facebook