Per il lancio della nuova promo Heineken Publicis porta allo stadio Olimpico un “live stunt” durante la partita Roma-Real Madrid
A
Guardare la Champions League insieme al proprio gruppo di amici è una tradizione irrinunciabile per un vero tifoso. È da questa semplice constatazione che prende le mosse la nuova promozione di Heineken Team Up #Championthematch che premia sia i singoli sia gruppi di 4 amici: chi acquista Heineken può vincere premi e partecipare a 3 estrazioni per vivere da protagonista le partite di UEFA Champions League 2016, dai quarti alla finale.

Per lanciare la promo, Heineken ha chiamato Publicis Italia, la quale ha ideato e realizzato un divertente “live stunt” allo stadio Olimpico che si è svolto di fronte a 60mila tifosi poco prima del fischio d’inizio della partita Roma-Real Madrid del 17 febbraio scorso.

La storia dello stunt ha come protagonisti Simone, Mauro, Marco e Federico, che tifano la Roma e guardano ogni partita insieme da 7 anni. La loro tradizione è minacciata da un’offerta irripetibile: uno di loro riceve in omaggio un biglietto di tribuna d’onore per vedere una grande partita di Champions League. Meglio una partita da soli allo stadio o a casa con gli amici di sempre? Il fortunato con il biglietto vive il dilemma “live”, letteralmente sotto gli occhi di tutto lo stadio, e poi prende una decisione che chiude lo stunt con una sorpresa finale.

Ecco il video realizzato da Publicis che racconta come è andata.

Commenta su Facebook