GVST Events apre la sede di Milano: Maria Luisa Ciccone alla direzione, obiettivo nuovi clienti italiani e internazionali
A

Maria Luisa Ciccone, Luca Vernengo, Andrea Vernengo

Operativa sul mercato da 24 anni, l’agenzia di eventi romana GVST Group fa ora il grande passo e apre una sede anche a Milano, in un’ottica di ampliamento del business e di potenziamento del servizio ai clienti. E per gestire l’attività chiama Maria Luisa Ciccone, che dell’organizzazione di eventi, incentive e progetti di incoming è professionista di lungo corso e che ora entra in GVST come managing director dell’ufficio milanese.

“La decisione di aprire una sede a Milano è stata un’evoluzione naturale” spiega Andrea Vernengo, CEO del Gruppo GVST. “Molti nostri clienti sono anche a Milano e avere un ufficio in città ci permette di dare un servizio ancora più attento e puntuale”. “L’ingresso di Maria Luisa Ciccone”, gli fa eco il general manager Luca Vernengo, “ci permetterà di ampliare il portfolio clienti e di beneficiare delle sue competenze nell’ambito della comunicazione e dell’organizzazione di eventi, senza dimenticare il suo know-how nell’incoming”.

E in effetti, la Ciccone il mercato degli eventi lo conosce molto bene: per diversi anni amministratore delegato dell’agenzia Incentive Power & Events, all’interno della quale nel 2011 aveva lanciato il DMC Italy Destination, è poi passata in Uvet come managing director di Made in Uvet, l’agenzia di incoming del gruppo costituita per gestire i flussi in arrivo in occasione di Expo.

“Conosco Luca e Andrea Vernengo da molti anni”, commenta Maria Luisa Ciccone, “e con entrambi condivido la visione strategica e l’approccio nei confronti dei clienti. L’esperienza acquisita negli eventi incoming mi ha fatto capire che avere una sede a Roma è strategico, ma che adesso anche Milano sta conoscendo una nuova spinta propulsiva. Sono state inaugurate nuove location, anche per grandi eventi, la città si è rinnovata e si respira una nuova atmosfera: presidiare le due città è fondamentale”.

Le due sedi di GVST, che operano con i brand GVST Events, GreenIT (il DMC) e GVST Young, dedicato all’organizzazione di eventi privati e sportivi, contribuiranno a sviluppare politiche commerciali verso le aziende sia italiane che internazionali.

Commenta su Facebook