Presentato il calendario Campari 2012, firma MCM Comunicazione
A
È stato presentato a Milano, a fine ottobre, il nuovo calendario Campari 2012, intitolato “It’s the end of the world, baby!”, con un grande evento di lancio che si è svolto presso la sede dell’azienda a Sesto San Giovanni.

La regia dell’evento è stata affidata all’agenzia di event management MCM Comunicazione, che ha realizzato il progetto in collaborazione con Euro RSCG Milano, l'agenzia ideatrice del calendario; D’Antona&Partners ha curato le pubbliche relazioni e Antonio Piciulo la produzione e la scenografia.

A ispirare l’edizione 2012 del calendario è la profezia Maya della fine del mondo, cui Campari contrappone un’energia positiva che invita a vivere intensamente ogni momento della vita e a condividerlo brindando. Protagonista dei dodici scatti la modella Milla Jovovich ritratta dal fotografo Dimitri Daniloff, (entrambi erano presenti alla serata), che invita a bere un Campari sullo sfondo di scene di desertificazione, di invasione aliena, di surriscaldamento del pianeta e di caduta di meteoriti.

Quelle immagini surreali, con le stesse atmosfere misteriose ed eteree, hanno caratterizzato anche l’evento, cui hanno preso parte più di 1.500 ospiti, fra clienti, vip e opinion leader. Attraverso installazioni, proiezioni ed effetti speciali, realizzati sia all’interno sia nel parco di Villa Campari appena inaugurato, la serata, fra degustazioni di aperitivi e cocktail, è giunta al momento clou con lo svelamento del nuovo calendario.

Commenta su Facebook