A cena con Djokovic e in campo con Nadal: l’incentive si fa al Gran Galà del Tennis, organizza Say What
A
Palleggiare con la vincitrice degli US Open Flavia Pennetta, farsi insegnare i segreti del rovescio dal campione Boris Becker e cenare con il tennista numero uno del mondo Novak Djokovic. Sono alcune delle esperienze con le quali le aziende possono premiare e incentivare i propri dipendenti in occasione di Djokovic & Friends, il Gran Galà del Tennis che si svolgerà a Milano dal 21 al 22 settembre.

Ideato e organizzato dall’agenzia italiana di comunicazione Say What, l’evento sportivo voluto da Djokovic per raccogliere fondi per la sua fondazione a favore di bambini svantaggiati prevede 2 match, uno femminile e l’altro maschile. Sul campo da tennis allestito per l’occasione al Forum di Assago si sfideranno infatti in incontri aperti al pubblico Serena Williams e Flavia Pennetta nella prima giornata e Novak Djokovic e Rafael Nadal nella seconda.

Le aziende che vogliono approfittare di Djokovic & Friends per premiare il proprio team o gratificare i clienti possono scegliere fra le soluzioni con diversi livelli di coinvolgimento emozionale e… fisico proposte dall’agenzia. una possibilità è acquistare i posti per la cena di gala benefica che si svolgerà la prima sera in una location in centro città messa a disposizione dal Comune di Milano. La serata, i cui "padroni di casa" saranno Novak Djokovic e la moglie Jelena, sarà curata da un celebre chef e animata dall’asta realizzata con Christie’s in cui saranno battuti memorabilia del tennista e oggetti donati dalle aziende sponsor.

Soluzioni più dinamiche e sportive sono invece quelle che prevedono l’acquisto di pacchetti che includono per esempio la possibilità per i partecipanti di palleggiare sul campo con gli atleti o di prendere parte a lezioni di 30 minuti tenute da Boris Becker, l’ex campione ora allenatore e mental coach di Djokovic.

Commenta su Facebook