Aperto a Milano il nuovo showroom Bentley, Studio Metria firma l’evento di inaugurazione come momento di brand experience
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Un’occasione di brand experience disegnata come “degustazione sensoriale” del mondo Bentley e incentrata sui concept del lusso e dell’innovazione: questi i tratti che hanno caratterizzato l’evento di inaugurazione del nuovo showroom della casa automobilistica inglese aperto a Milano la scorsa settimana.

Per presentare a 300 ospiti fra clienti, partner e media il nuovo spazio e i nuovi modelli delle auto di lusso, il Gruppo Fassina, nuovo concessionario Bentley in Italia, si è affidato all’agenzia Studio Metria, che dell’evento ha curato progettazione, allestimento scenografico, spettacolarizzazione e regia, immagine grafica coordinata, produzione e coordinamento dei partner coinvolti.

Ad accogliere gli ospiti un ingresso d’impatto, che Studio Metria ha realizzato nei colori verde e bianco con sfere luminose per caratterizzare l’entrata su strada presso cui erano posizionate le auto, fra cui un modello della GTR3, la sportiva Continental di casa Bentley.

All’interno dello showroom diversi corner: quelli dedicati alla radica e alla cucitura a mano dei volanti, dove gli artigiani Bentley hanno presentato il lavoro di personalizzazione delle autovetture; l’area officina di assistenza, che la scenografia di luci a effetto sulle auto e il “bar” Campari hanno trasformato in area lounge; i corner di Bentley Home Collection e dei partner Vertu (cellulari) e Breitling (orologi) e, infine, l’area degustazione del prosecco Biasiotto 2014.

Il momento spettacolare è stato il reveal del nuovo SUV Bentayga, accompagnato da una performance musicale cui è seguito il taglio del nastro da parte del top management Fassina e Bentley.

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