Balich Worldwide Shows ricerca un coordinatore creativo da inserire nel team di produzione di show e grandi eventi
A
L’agenzia specializzata nella produzione di grandi eventi live fondata da Marco Balich, Gianmaria Serra e Simone Merico ricerca un coordinatore creativo da inserire nell’organico del proprio quartier generale di Milano.

Fra le mansioni del ruolo: fornire assistenza nell’ideazione dei concept degli show secondo le indicazioni della direzione creativa e nella ricerca di talenti, cast, iconografia e video; archiviare i materiali ricercati al termine dei progetti; coordinare le presentazioni creative dei progetti garantendone la qualità, l’efficacia e il rispetto delle tempistiche.

La figura ricercata deve inoltre coordinare e supervisionare il dipartimento di visual, grafica, illustrazione e video, elaborare report sull’attività, organizzare i flussi di lavoro secondo le indicazioni del direttore creativo e implementare il piano creativo settimanale.

Il candidato ideale deve essere appassionato di arti dello spettacolo ed eventi, essere in grado di apportare innovazione e creatività nel rispetto delle scadenze e dei criteri di efficienza e best practice professionali, avere ottime capacità organizzative e relazionali e saper lavorare sotto stress.

Sono richieste l’ottima conoscenza di inglese e italiano (altre lingue costituiscono titolo preferenziale), la conoscenza dei sistemi operativi OSX e Windows, dei pacchetti Office e Pages (Photoshop, After Effects, Premiere and Final Cut Pro costituiscono titolo preferenziale), ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, disponibilità a lavorare fuori orario, weekend e festività incluse, attenzione ai dettagli e disponibilità a viaggiare all’estero con breve preavviso.

L’annuncio completo è riportato sul sito di Balich Worldwide Shows. Gli interessati possono inviare la propria candidatura a jobs@balichws.com con oggetto Creative Coordinator.

Commenta su Facebook