Capurro Ricevimenti presenta i menù Emotivatevi! nel segno del catering ittico sostenibile
A
Catering per eventi aziendali sano e sostenibile per l’ambiente: l’alimentazione corretta e il consumo responsabile sono i leit motiv dei nuovi Menu Blu della linea Emotivatevi!, presentati sabato scorso all’Acquario di Genova da Capurro Ricevimenti, l’azienda ligure che lavora oltre un secolo nel catering e banqueting e che fornisce numerose location per eventi, tra cui Palazzo Ducale, l'Acquario e il centro congressi dei Magazzini del Cotone.

La presentazione si è tenuta nell’ambito di un educational per la stampa organizzato da Costa Edutainment, la società che gestisce, oltre all’Acquario, anche le strutture genovesi Galata Museo del Mare e Città dei Bambini.

Capurro ha allestito una cena presso la vasca degli squali dell’Acquario, presentando la proposta Emotivatevi!: da un lato, rivolta alle aziende che sceglieranno le strutture liguri come location di eventi e meeting; dall’altro, rivolta ai visitatori leisure per cene all'Acquario a lume di candela. Lo chef Federico Bernardi ha illustrato le caratteristiche organolettiche dei pesci utilizzati per la serata, mostrando le sue tecniche di sfilettatura, e ha preparato per gli ospiti un Cappon Magro.

La nuova linea Capurro ha portato alla creazione del nuovo brand "EMOTIVATEVI! blu&green di Liguria": nei menù sono protagonisti i piatti della tradizione ligure, con priorità per le specie meno sfruttate, nel rispetto delle taglie minime, in linea con le linee guida per il consumo ittico consapevole promosse dall’Acquario, sempre più richieste anche da aziende e consumatori.

Commenta su Facebook

Altro su...

Lanci di prodotto