O-One porta jazz ed elettronica alla lounge Maserati di Courmayeur, si fa anche marketing di destinazione
A
Sino a metà marzo nelle piazze delle 4 principali località sciistiche italiane c’è una location trasparente e hi-tech in cui si svolgono eventi eclettici quali presentazioni di libri, dj set, cocktail, show cooking e concerti. A Courmayeur Mont Blanc, Cortina d’Ampezzo, Ortisei e Livigno sono infatti allestite le Maserati Winter Lounge, le sedi degli eventi di brand experience voluti dalla casa automobilistica nell’ambito del Maserati Winter Tour, il roadshow per far testare al pubblico i nuovi modelli di vetture.

Rientra nell’ambito degli eventi che animano il tour organizzato dall’agenzia di comunicazione ed eventi Cannizzo Produzioni, Jazzapposizioni: variazioni sul jazz by Casa Bertallot, la serata musicale che a fine gennaio si è svolta nella Winter Lounge di Courmayeur.

L’insolita performance musicale in cui l’anima del jazz si è fusa con il ritmo dell’elettronica è stata curata da O-One, la digital unit di Industree Communication Hub che ha firmato la direzione creativa e coordinato la comunicazione digital dell’happening realizzando anche i video condivisi quali strumento di marketing dall'APT della località valdostana.

A esibirsi nella lounge sono stati Alessio Bertallot alla consolle, Paolo Fresu alla tromba e Daniele Di Bonaventura al bandoneon, un particolare tipo di fisarmonica.

Commenta su Facebook