Il 6 Nazioni di rugby a portata di fan: Punk for Business realizza il tour DMAX Clubhouse per Discovery Italia
A
I tifosi del rugby possono assistere ai match televisivi del torneo più antico del mondo non solo nel salotto di casa ma anche in location create appositamente per loro. DMAX, la rete che trasmette i 15 incontri del RBS 6 Nazioni in cui si sfidano Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Scozia e Irlanda, sta infatti trasformando le clubhouse delle squadre di rugby di 4 città italiane in spazi esperienziali dove i fan possono vivere e condividere la propria passione per la palla ovale durante i primi 4 incontri della nazionale azzurra.

Per diventare DMAX Clubhouse ogni sede è personalizzata con l’esposizione di grandi palloni da rugby. Gli esterni sono allestiti per ospitare attività ludiche per adulti e bambini incentrate sulla disciplina sportiva, mentre all'interno sono installati maxischermi per vedere le partite e postazioni di food, vino e birra serviti in piatti e bicchieri brandizzati DMAX. A rendere il momento della partita una vera festa concorre anche l’esibizione di gruppi musicali.

Il tour, ideato e realizzato dall’agenzia milanese di brand entertainment events Punk for Business, è partito il 6 febbraio dall’Unione Rugby Capitolina in occasione dell’incontro Francia-Italia e dopo aver fatto tappa a Parma, Padova e Parabiago si concluderà il 19 marzo in una sede ancora da svelare per la sfida Galles-Italia.

Commenta su Facebook