Torna il Panini Tour organizzato da Industree: engagement e competizioni in un evento lungo 120 giorni
A
Panini non delude il suo pubblico, quello esigente dei collezionisti di figurine, e per l’ottavo anno consecutivo scende in campo con il Panini Tour, il roadshow che da metà febbraio percorrerà per un mese tutta la Penisola per promuovere il lancio della collezione Calciatori 2015-2016 con attività di engagement e brand entertainment.

L’evento itinerante, organizzato come ormai consuetudine da Industree Communication Hub, si articolerà su 120 giornate con eventi nelle piazze di 5 città (Napoli, Roma, Firenze, Torino e Genova) e in 60 centri commerciali. In ogni città tensostrutture e aree esterne attrezzate diventeranno il villaggio Panini, lo spazio dove scambiare figurine con gli altri collezionisti e l’azienda e cimentarsi nelle Figuriniadi, l'atteso campionato.

Il format della competizione, lanciato nella precedente edizione del tour, dà la possibilità di partecipare a gare a premi incentrate sul valore anche emozionale del prodotto: Figu Record che premia chi lancia le figurine più lontano, Figu Quizzone, per scoprire chi conosce meglio il mondo del calcio e la collezione Calciatori, e Speedy Attack, la sfida a chi attacca più velocemente le figurine sull’album.

Le tappe del tour all’interno dei centri commerciali occuperanno aree più contenute, con stand e corner brandizzati in cui sarà comunque possibile prendere parte a quiz e giochi a premi.

Commenta su Facebook