Nasce Inventa TRO, agenzia di brand experience che abbandona l’approccio olistico per la specializzazione
A

Antonio Magaraci

Non è più olistico, ma focalizzato su 3 specifiche aree d’azione ad alta specializzazione – brand activation, live communication e digital – l’approccio di Inventa TRO, la "nuova" agenzia di brand experience che nasce dalla partnership tra 2 agenzie di Omnicom Group: Inventa, agenzia di marketing communication italiana attiva da 28 anni nel settore, e TRO, experience agency internazionale che arriva in Italia con 35 anni di attività alle spalle, sedi in Europa, Asia e Australia e un portafoglio con clienti del calibro di British Airways, Nike e Shell.

A salutare definitivamente il vecchio metodo di lavoro è Antonio Magaraci, country head della neonata agenzia: “Inventa TRO sovverte il modo di rispondere alle attese dei clienti. La nostra filosofia è fatta di competenze mirate e aree di forte specializzazione perché i brand comunicano in un mondo sempre più complesso e frammentato. Insomma, addio approccio olistico”.

In Inventa TRO confluiscono i punti di forza di entrambe le agenzie anche sul fronte dell’organizzazione di eventi: la conoscenza del mercato italiano di Inventa e quella delle tendenze internazionali di TRO.

Il debutto dell’agenzia sarà a Milano con eventi e attività aperte al pubblico in occasione della finale di Champions League in calendario il 28 maggio.

Commenta su Facebook