Convention Lyreco: gli allestimenti per i 20 anni cambiano nel tempo dell'aperitivo, firma Next Group
A
Si sono svolte nel medesimo spazio la sessione plenaria e la cena di gala di Buon compleanno Lyreco, la convention che il 22 gennaio ha riunito agli East End Studios di Milano 500 tra dipendenti e agenti per festeggiare i primi 20 anni della filiale italiana dell’azienda francese distributrice di prodotti e soluzioni per l’ambiente di lavoro.

L’evento, curato nella logistica e nella comunicazione dall’agenzia Next Group, che ha messo in campo le due divisioni The Next Event e The Next World, aveva come obiettivo quello di ripercorrere la storia dell’azienda e celebrare i risultati ottenuti grazie al lavoro di squadra.

A presentare numeri e obiettivi raggiunti sono stati i top manager, che hanno calcato il palco ottagonale trasparente allestito nello Studio 90 con un fronte scenico a led di 25 metri composto da un grande schermo centrale e 10 schermi laterali sui quali campeggiava il numero 20.

Alla location della sessione plenaria è stato sufficiente il tempo dell’aperitivo per essere trasformata dall'agenzia in quella della cena di gala. Introdotta da un video emozionale dedicato ai due decenni di attività, la cena è stata animata dal giornalista sportivo Fabio Canessa con interventi che, basati sul parallelismo tra le dinamiche del mondo sportivo e quelle aziendale, hanno illustrato le strategie che fanno di un gruppo una grande squadra trasformandola in leader di mercato.

Il brindisi, accompagnato da una pioggia di coriandoli, ha dato il via alla seconda parte della serata in cui il palcoscenico è diventato sino a tarda notte la pista sulla quale ballare le più grandi hit degli ultimi 20 anni selezionate dalla dj Vicky Queen.

Commenta su Facebook