Doppio evento in stile "grande fratello" per il lancio del social network immobiliare Homepal
A
Per nove giorni, nel centro di Roma e Milano, si potrà guardare all’interno di una casa trasparente per assistere da spettatori a ogni momento della vita quotidiana delle persone che vi risiedono. È il primo step di La casa è social, la campagna di comunicazione per il lancio di Homepal, il social network immobiliare con cui comprare, vendere e affittare casa tra privati.

Per la startup l’agenzia di comunicazione Casiraghi greco& ha ideato il doppio evento, ispirato al format del programma televisivo Il Grande Fratello. A Milano dal 26 febbraio al 6 marzo e subito dopo a Roma, dall’11 al 20 marzo, sarà allestita una casa di vetro di 24 metri quadrati in cui vivrà la coppia di inquilini selezionati dalla community del web tra i partecipanti al casting online sul sito dedicato.

I vincitori, premiati con la somma di 5mila euro, potranno approfittare dell’occasione di totale visibilità per mettere in mostra i propri talenti artistici e saranno protagonisti di eventi che, con l’intervento di ospiti, prevedono anche il coinvolgimento del pubblico attraverso l’hashtag #lacasaèsocial.

Commenta su Facebook