Sinergie Group a 33 milioni di fatturato, l’agenzia di live communication supera gli obiettivi
A

Davide Verdesca

Obiettivi raggiunti e superati: Sinergie Group ha chiuso il 2015 con un fatturato aggregato di quasi 33 milioni di euro, 28 dei quali ascrivibili a Sinergie Live Communication, l’agenzia di eventi del gruppo.

Il risultato, commenta il CEO e COO Davide Verdesca, conferma la validità delle scelte degli ultimi due anni, che si sono rivelate vincenti: la selezione e razionalizzazione dei manager che oggi occupano le prime linee e godono della fiducia piena della proprietà, le partnership strategiche, la certificazione di qualità riconosciuta da un ente certificatore internazionale come DNV GL. “Il gruppo, costituito a metà marzo, ha saputo emergere conquistando nuovi clienti e incrementando le attività con quelli storici, cui va la nostra gratitudine per la fiducia che ripongono in noi ormai da anni”. Ha dichiarato Verdesca.

Sinergie Group è composto oggi da 3 società: Sinergie Live Communication, ISNT Strategic & Digital e Special Boutique Incentive. “Sinergie Live Communication in particolare” continua Verdesca “ha saputo vincere sfide importanti che l’hanno aiutata a crescere ancora, in termini di risorse umane oltre che di fatturati”.

E per celebrare il successo e la coesione del gruppo, Sinergie ha organizzato per un kick off per tutto il team che si è svolto alla Balera dell’Ortica, location eletta nel 2015 come la più "radical chic" di Milano: il torneo organizzato sui suoi campi da bocce ha voluto essere, per le squadre di Sinergie Group, metafora dell’avere ben chiaro il boccino e come raggiungerlo.

Commenta su Facebook