Centoeventi lascia un evento per guadagnarne 3: curerà i contenuti dei brand per Springbreak, Summerbreak e Snowbreak
A
È nell’ambito di un piano strategico di crescita che Centoeventi ha ceduto il format di Snowbreak, evento sulla neve di Sestriere dedicato ai giovani ideato 10 anni fa, a Vgmania e University Equipe, che già organizzano, per il medesimo target, gli eventi Springbreak e Summerbreak.

In base all’accordo siglato, Centoeventi curerà ora le partnership per tutti e 3 gli eventi, occupandosi in particolare del posizionamento dei brand sponsor attraverso l’ideazione di contenuti ad hoc e progetti speciali per incrementarne l’awareness.

La decima edizione di Snowbreak si è tenuta a inizio dicembre: 96 ore non stop di musica, sport e divertimento che hanno inaugurato la stagione invernale del comprensorio sciistico con 1.700 presenze registrate, 3 strutture alberghiere coinvolte e 4 location utilizzate (Space Dome, Snow Village, Palazzetto dello Sport, Villaggio Olimpico). L’iniziativa diventa ora il primo capitolo della serie di 3 eventi eventi dedicati ai giovani che proseguirà la prossima primavera ed estate.

“Centoeventi ha scelto di gestire partnership e posizionamento dei brand all’interno dei 3 eventi annuali studiando progetti di comunicazione specifici e adatti ad aumentare l’engagement con il target giovani, obiettivo sempre più desiderato da parte dei nostri clienti” afferma Dario De Lisi, partner & creative director dell’agenzia. “Questo accordo rappresenta il primo tassello di un processo di crescita finalizzato a divenire interlocutori privilegiati per i brand in un mercato ancora oggi estremamente frammentato come quello dei festival italiani e internazionali”.

Commenta su Facebook