Folletto va in roadshow in 24 città per creare la community che "pensa pulito"
A
È un progetto di comunicazione corporate di ampio respiro quello voluto due anni fa da Vorwerk Folletto per estendere il concetto di pulizia dall’ambito concreto e domestico a quello ideale e sociale.

Folletto. Pensa Pulito è la campagna ideata dall’agenzia milanese di comunicazione e marketing White Marketing and Communication che si sviluppa sia sul web sia "live", con azioni di guerrilla marketing ed eventi per invitare a pensare e agire secondo onestà, lealtà e solidarietà. E a spiegare il concept della campagna è Luca Corsi, responsabile comunicazione ed eventi di Vorwerk Folletto: “Vogliamo lanciare una vera e propria chiamata a distinguersi dalla massa e a creare una community che promuova tali valori perché chi pensa pulito vive pulito”.

La nuova edizione del progetto, che proseguirà per tutto il 2016, è iniziata con #PensaPulito e regala un sorriso, il roadshow che dal 5 al 20 dicembre ha toccato 24 città lungo tutta la penisola. In ogni destinazione i passanti erano invitati dalle hostess a farsi scattare una foto in cui erano ritratti con un cartello sul quale avevano precedentemente scritto i propri pensieri puliti.

Per ogni persona coinvolta che ha accettato di far pubblicare la propria immagine sulla pagina Facebook dell’iniziativa Folletto ha donato un euro a Dottor Sorriso, l’associazione che rende più serena la degenza dei bambini in ospedale attraverso la clownterapia.

Commenta su Facebook