Filmmaster Events con l’Unicef per la partita dei campioni: l’agenzia firma l’entertainment allo Stadio Olimpico di Roma
A
È un evento sportivo a valenza benefica, quello che si terrà il 21 dicembre allo Stadio Olimpico di Roma e che vedrà Filmmaster Events scendere in campo con un programma di entertainment studiato per amplificarne l’impatto emozionale. L’evento è la Partita dei Campioni, incontro calcistico ideato dall’Unicef per sostenere la campagna di raccolta fondi “bambini in pericolo”.

Ad affrontarsi saranno le nazionali Attori & Friends e Unicef & Friends, e a tirare il calcio d’inizio sarà Samantha Cristoforetti, la nota astronauta che in questa occasione verrà nominata sul “campo” Goodwill Ambassador di Unicef Italia.

Filmmaster Events supporta l’Unicef nell’organizzazione dell’evento e ne ha ideato la parte di spettacolarizzazione “non sportiva”, che si svolgerà in diversi segmenti della partita. Durante l’intervallo fra i due tempi ci sarà un momento di intrattenimento poetico, con una performer che sorvolerà lo stadio sospesa da un grappolo di palloni dei colori dell’Unicef dando vita a uno spettacolo suggestivo con cui il pubblico sarà chiamato a interagire.

Altri momenti di entertainment si svolgeranno dopo il termine della partita, quando andrà in scena un “terzo tempo” ricco di soprese insieme ai protagonisti scesi in campo.

Commenta su Facebook