Una pista di ghiaccio in ufficio: Alessandro Rosso Group festeggia il Natale con un evento acrobatico
A
Una tradizionale cena natalizia, organizzata per celebrare la festa con i clienti e ringraziarli del supporto e delle attività svolte durante l’anno, che ha avuto però un risvolto “spettacolare”: la pista per il pattinaggio su ghiaccio che Alessandro Rosso Group ha costruito all’interno del propri uffici milanesi per ospitare l’evento.

Situata all’interno dell’ex Manifattura Tabacchi, accanto al Museo del Cinema, la sede del gruppo  – che si estende su 6mila metri quadrati – dispone di un salone polivalente per eventi divenuto l’inedita location per la cena, che si è svolta con i tavoli per i 100 partecipanti allestiti tutto intorno alla pista.

Ad animare la serata, lo spettacolo di pattinaggio degli atleti di “Ghiaccio Spettacolo”, che hanno intrattenuto gli ospiti con acrobazie, danza e musica, e poi il dj set di Vicky Queen. Nell’occasione, Alessandro Rosso ha condiviso con gli ospiti i risultati del 2015, che vedranno il gruppo chiudere l’anno con un incremento del 20% del fatturato.

Commenta su Facebook