Gattinoni amplia il team creativo e di produzione con 5 nuovi arrivi, nel 2015 gli eventi toccheranno i 35 milioni di fatturato
A

Francesca Bizzarri, Samuele Rasola, Elena Grazi

Con 5 nuovi arrivi e 2 nuove nomine interne, Gattinoni potenzia l’organico della divisione Communication per meglio cogliere la sfida creativa e operativa legata alla realizzazione di eventi. La divisione, diretta da Isabella Maggi, è nata nel 2008 per supportare tutte le attività del gruppo – eventi, leisure, business travel – ma il supporto alla business unit Incentive & Events è stata la sfida più grande in termini di risorse e approccio.

“Oggi la Communication è una vera e propria business unit” dice Isabella Maggi. “Di recente l’organico è stato potenziato con figure specializzate che ci hanno permesso di acquisire il know-how per fornire, su qualsiasi tipo di evento, un supporto a 360 gradi: organizzativo, scenografico e creativo, oltre che di produzione contenuti audio, video e digital”.

A novembre si è unita alla squadra Francesca Bizzarri, precedentemente in Sinergie, che ora ricopre la carica di Communication MICE Coordinator. A lei il compito di coordinare il reparto creativo e di produzione e l’operatività con la business unit Incentive & Events. Alla sua figura si affiancano due nuove nomine interne: Samuele Rasola, che ha acquisito il ruolo di direttore creativo Communication, ed Elena Grazi, nominata responsabile di produzione a supporto di entrambe le divisioni. Infine, 4 nuovi arrivi in ambito operativo: due producer, un montatore video e 3D e un copy.

“Insieme, le divisioni Communication e Incentive & Events contano oggi 52 professionisti, specializzati in tutti gli aspetti degli eventi” dice Isabella Maggi. “Il gruppo Gattinoni in generale sta crescendo rapidamente (dai 110 dipendenti del 2008 siamo passati agli attuali 270 nelle tre sedi di Milano, Lecco e Torino), così come l’attività sul fronte degli eventi, che chiuderà il 2015 con 35 milioni di fatturato”.

Commenta su Facebook