A Milano il lancio della nuova DS4 di casa Citroën diventa un inno alla lettura, organizza The FairPlay
A
Non è vero che leggere non è più di moda. Sono stati proprio il fascino senza tempo dei libri e la valenza emozionale della parola scritta ad accompagnare il lancio europeo della DS4, la nuova vettura del brand DS Automobiles di Citroën.

L'evento, organizzato dall’agenzia di comunicazione milanese The FairPlay, aveva infatti come concept portante il mondo dei libri, tema ispirato dalla campagna web internazionale per il lancio dell'auto che ha come testimonial Joel Dicker, il giovane autore del bestseller La verità sul caso Harry Quebert.

Per il lancio della nuova vettura The FairPlay ha organizzato a fine novembre presso DS Store di Milano, l’unico showroom italiano del marchio, la serata Vuoi un passaggio?, dedicandola proprio alla lettura.

L’abitacolo di una DS4 è stato trasformato in uno studio radiofonico dove La Pina, Diego e La Vale, i dj del programma Pinocchio in onda su Radio Deejay, hanno dato un supporto ironico e scanzonato agli 80 partecipanti che hanno chiamato al telefono amici, parenti e fidanzati cui hanno dedicato, e letto in 3 minuti, la frase del proprio libro preferito o del romanzo tenuto nel cassetto.

Durante l'evento, animato da dj set, gli invitati sono stati immortalati da fotografi professionisti con immagini che, personalizzate con il logo della vettura e le foto dei dj, potevano essere condivise sui social e stampate in loco.

Commenta su Facebook