I 70 anni di Assogomma al Mercedes-Benz Center di Milano con Oldani ai fornelli, organizza A Più
A
Un evento istituzionale ha coinvolto 270 tra imprenditori, giornalisti e ospiti internazionali e istituzionali che domenica scorsa al Mercedes-Benz Center di Milano hanno partecipato alle celebrazioni per i 70 anni di Assogomma, l’associazione delle aziende italiane che producono articoli in gomma.

La serata, organizzata dall’agenzia di comunicazione integrata A Più, è iniziata con il saluto del presidente di Assogomma Marta Spinelli, la proiezione di un video emozionale e l’esibizione di Voci di Corridoio, il quartetto vocale che ha scaldato l’atmosfera con 40 minuti di swing italiano.

L’evento è proseguito con la cena, durante la quale sono stati assegnati gli award della gomma, premi conferiti alle aziende distintesi in 5 ambiti (innovazione tecnologica, made in Italy, internazionalità, sostenibilità e sicurezza) che sono stati anche al centro dell’intervento di Davide Oldani.

Lo chef, che ha firmato il menù della cena, ha infatti raccontato alla platea come proprio i valori dei premi, declinati nel mondo del food e della cucina, siano gli stessi che hanno segnato la sua esperienza professionale.

Al termine della cena, animata con esibizioni di danza acrobatica aerea eseguite dai ballerini della Suanno Dance School di Milano, a tutti i partecipanti è stato donato il libro La gomma nella società italiana del ‘900 edito dall’agenzia.

Commenta su Facebook