Tre competitor della finanza insieme per un roadshow nei cinema, organizza Egg Events
A
Tre competitor tanto forti da non temere la concorrenza e da realizzare insieme un evento itinerante per incontrare l’identico target. Le società di servizi finanziari Invesco, J.P. Morgan Asset Management e Schroder hanno hanno così incontrato insieme complessivamente 1.600 tra promotori finanziari e assicuratori in 4 città – Bologna, Napoli, Padova e Torino – durante il mese di ottobre.

Le tappe del tour Finanza in 3D, organizzato dall’agenzia Egg Events e destinato probabilmente a riprendere la prossima primavera, non si sono svolte in location istituzionali. I manager delle società hanno presentato prodotti, risultati e obiettivi calcando il palcoscenico non di sale congressi, ma di sale cinematografiche.

Gli incontri, preceduti dalla proiezione di un video con frasi celebri del mondo della finanza e di quello del cinema, si sono infatti tenuti negli spazi multisala del circuito The Space Cinema dove sono stati allestiti anche i lunch a buffet.

Gli eventi, moderati dal direttore di Class CNBC Andrea Cabrini, hanno previsto l’interazione dei partecipanti attraverso l’invio di tweet e sms.

Commenta su Facebook