Evento di gala con 400 ospiti per il lancio della nuova tratta Emirates Bologna-Dubai, firma +39 Events
A
Dopo Roma, Milano e Venezia anche Bologna da inizio novembre ha un volo quotidiano che la collega a Dubai, operato da Emirates. Per lanciare la nuova tratta, la compagnia di bandiera dell’emirato arabo ha voluto organizzare 2 eventi nella medesima giornata.

Realizzati entrambi dall’agenzia +39 Events a inizio novembre, gli eventi di lancio si sono svolti in 2 location bolognesi coinvolgendo target differenti.

A 70 giornalisti è stata dedicata la conferenza stampa che, allestita nella business lounge dell’aeroporto Guglielmo Marconi, ha visto il vicepresidente della compagnia Thierry Antinori e il sindaco della città Virginio Merola presentare le opportunità di sviluppo del territorio rese possibili dal nuovo collegamento.

A oltre 400 ospiti tra manager di Emirates, rappresentanti delle istituzioni e del mondo imprenditoriale locale ed ex giocatori del Milan (squadra sponsorizzata dal vettore) è stata invece riservata la cena di gala a Palazzo Re Enzo, edificio del Duecento gestito da Bologna Welcome e situato in pieno centro storico.

La parete centrale del palazzo è stata personalizzata con proiezioni dei colori e del logo di Emirates, e un gioco di luci ha valorizzato la Sala del Podestà, la sala affrescata in cui è stata servita la cena intervallata da 2 performance musicali.

Sul palcoscenico girevole di 12x11 metri si sono esibiti, presentati dalla conduttrice Virginia Raffaele, i cantanti Giorgia e Mario Biondi, le cui esibizioni sono state riprese dal maxi schermo posto sopra il palco e da schermi di rimando lungo tutta la sala.

Commenta su Facebook

Altro su...

Lanci di prodotto