Sinergie regala ai migliori clienti la finale di X-Factor: i biglietti andranno ai vincitori di un “talent nel talent”
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Sono 8 i biglietti per assistere alla finale di X-Factor e partecipare al party conclusivo del talent di Sky che Sinergie regalerà ai propri migliori clienti nell’ambito del proprio programma di customer relationship management.

Per assegnarli Sinergie non ha voluto però “fare torto” a nessuno, partendo dalla considerazione che ogni cliente aveva diritto alla chance di conquistarsene uno indipendentemente dal fatturato che porta all’agenzia e dal tempo della collaborazione. Impossibile infatti giudicare se qualche grande budget una tantum poteva essere più o meno importante di una continuità nel tempo o di chi aveva appena cominciato a scegliere l'agenzia e magari ne diventerà il più fedele cliente nei prossimi anni.

Quindi ecco l’idea, avallata dalla divisione MarCom guidata da Fabrizio Mezzo: un “talent nel talent” che desse a tutti i clienti la possibilità di prendere parte all’iniziativa e vincere il premio finale e che, soprattutto, desse rilievo alle loro idee, al loro percepito, e al rapporto costruito con Sinergie Group.

Per rendere operativo il meccanismo, Sinergie ha inviato una email a tutti i clienti, chiedendo quale fosse secondo loro l’elemento distintivo dell’agenzia, quale caratteristica gliene avesse fatto scegliere i servizi e quali valori avessero trovato nel lavorare con il gruppo. Ogni cliente è stato invitato a twittare entro il 6 dicembre sulla pagina @Sinergie_Mi, con hashtag #xfactormadeinsinergie, una frase che sintetizzi queste caratteristiche e questi valori.

Il 7 dicembre una giuria di creativi e account dell’agenzia voterà gli 8 tweet che meglio rappresentano lo spirito di Sinergie e invierà ai prescelti il biglietto per prendere parte all’evento esclusivo dallo Sky Box, il salotto riservato che l'agenzia ha riservato presso il Forum di Assago sede della finale.

“Ai canali abituali abiamo voluto aggiungere una nuova e innovativa modalità di comunicazione con i clienti”, ha commentato Fabrizio Mezzo, “dando a chi ci dà fiducia l’opportunità di vivere con noi non solo i propri eventi, ma anche e soprattutto momenti informali e di conviviale amicalità ad alto valore aggiunto”.

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