Reckitt Benckiser presenta i nuovi prodotti facendo ridere i clienti, 5 meeting firmati Gattinoni
A
Anche il lancio di nuovi prodotti può essere non convenzionale. Reckitt Benckiser Italia, azienda specializzata nella produzione di articoli per la salute e l’igiene personale e della casa, ha puntato sulla comicità con un format tanto apprezzato da essere già stato confermato anche per l’anno prossimo.

A presentare le novità 2016 ai responsabili acquisti, agli amministratori delegati e ai direttori commerciali di catene della grande distribuzione sono stati non solo i product manager di Reckitt Benckiser, ma anche due comici.

Durante i 5 meeting RB Innovaction 2.016, tutti realizzati del loft milanese 10 Watt, gruppi di 40/50 invitati per volta hanno infatti assistito a sketch divertenti e dissacranti in cui il duo Marta e Giancluca ha messo in scena momenti di vita quotidiana giocati intorno all'utilizzo dei prodotti di brand Reckitt Benckiser quali Napisan, Durex e Veet.

I meeting, organizzati dalle divisioni Communication e Incentive & Events del Gruppo Gattinoni (creazione del concept, regia, allestimento della location) sono stati resi coinvolgenti anche dalla proiezione di video emozionali che, realizzati dall'agenzia, hanno presentato i nuovi prodotti e comunicato i risultati e i prossimi obiettivi dell’azienda.

Insolita anche la presentazione del food. A cimentarsi ai fornelli nella sessione di show cooking è stato Misha Sukyas, lo chef del programma cult Hell’s Kitchen che stupisce con le sue trovate spettacolari, come la caffettiera utilizzata per servire la salsa dello strudel di maiale.

Commenta su Facebook