Le forze della natura proiettate sulle Torri Garibaldi per Maire Tecnimont illuminano Milano, firma Balich Worldwide Shows
A
La luce è sempre protagonista delle feste di compleanno, ma c’è chi si limita a quella delle candeline e chi, invece, la trasforma nello spettacolo per un'intera città. Ha fatto così Maire Tecnimont, gruppo di ingegneria e costruzioni che per celebrare il decimo anniversario ha illuminato i grattacieli del suo quartier generale milanese.

Lo scorso venerdì il videomapping ideato e realizzato da Balich Worldwide Shows ha proiettato sulle due Torri Garibaldi immagini ed effetti speciali che riproducevano la potenza delle forze della natura ed evocavano i valori di sostenibilità della società.

Lo show visibile, in tutto il quartiere di Porta Garibaldi, ha concluso la convention che nella stessa giornata aveva riunito nel centro congressi dell’headquarter circa 2mila dipendenti provenienti da 30 paesi per rivivere la storia dell’azienda e ascoltare dagli speech del management i progetti di sviluppo futuro.

Commenta su Facebook