Gattinoni porta Valagro in tour: lancio di prodotto con truck personalizzato e concept internazionale
A
Un roadshow lungo un mese che tocca Italia, Spagna, Brasile e Turchia per presentare al mercato Kendal Nem, il nuovo biostimolante per uso agricolo lanciato dall’azienda abruzzese Valagro. Una prima volta fuori dai confini nazionali per Valagro, che ha affidato a Gattinoni l’ideazione del concept e la gestione delle tappe italiane dell’evento.

Cuore delle attività è il truck personalizzato partito il 16 settembre da quartier generale di Valagro, che Gattinoni ha allestito con zona hospitality per accogliervi incontri formativi e field days aperti a distributori, agricoltori, opinion leader e tecnici di settore. Il tour farà tappa in Lazio, Campania, Basilicata, Puglia e Sicilia; parallelamente arriverà anche in Spagna e Brasile, per concludersi in Turchia il 23 ottobre.

Per le 10 tappe italiane Gattinoni ha curato logistica, organizzazione e comunicazione, inclusi la personalizzazione del truck, la produzione dei materiali di supporto, l’invio dei messaggi digitali, lo sviluppo delle attività di sell-out e l’implementazione del concorso che a ogni tappa ha messo in palio fra i partecipanti un cofanetto viaggio valido per un weekend.

Commenta su Facebook