Sky e Fastweb fanno volare adulti e bambini con un roadshow esperienziale in 3 città firmato da Us Up
A
L’engagement passa per sogni ed emozioni. Almeno quello fatto da Sky e Fastweb per lanciare l’offerta che unisce i rispettivi i servizi. Le due società stanno infatti promuovendo #Quisivola, road show esperienziale che fa provare il brivido di volare ad adulti e bambini.

Organizzato dall’agenzia milanese Us Up & Below The Line il tour è partito ieri a Milano nella centrale piazza Beccaria per proseguire a ottobre a Roma e Bari. In ogni città è allestita una postazione brandizzata dove ascoltare le testimonianze del campione di paracadutismo Manuel Basso e provare l’ebbrezza di galleggiare sospesi a 8 metri dal suolo in un tunnel del vento verticale.

L’occasione di sentirsi liberi e leggeri per poco più di un minuto è davvero per tutti poiché il simulatore non richiede alcuna preparazione tecnica o fisica. Prima del volo i partecipanti devono solo indossare casco, occhiali e tuta aerodinamica e ascoltare una breve lezione dallo staff, presente per offrire assistenza e consigli.

I gadget per ricordare l’esperienza sono T-shirt e cover per smartphone personalizzate con le immagini del volo riprese da una fotocamera.

Commenta su Facebook