Disponibile su tutti i mercati la nuova app per eventi di CWT Meetings & Events
A
Dopo una fase di test nei paesi scandinavi la nuova app per eventi di CWT Meetings & Events è ora disponibile per sistemi operativi iOS e Android. Si chiama Meet by CWT M&E ed è lo strumento che l’agenzia mette a disposizione dei clienti affinché possano offrire ai partecipanti dei propri meeting funzionalità per arricchirne l’esperienza dell’evento.

La app è scaricabile gratuitamente, ma per accedervi gli utenti devono utilizzare un indirizzo di posta elettronica abbinato a un evento nel database di CWT Meetings & Events: tutti gli eventi registrati nei sistemi della divisione eventi di Carlson Wagonlit Travel sono automaticamente integrati nella app.

Una volta aperta, Meet by CWT M&E consente ai partecipanti di controllare tutti i dettagli dell’evento, visualizzare le informazioni di contatto dell’organizzatore cui rivolgersi in caso di necessità, vedere nomi e contatti di tutti i partecipanti, di consultare il programma sempre aggiornato, di compilare una propria agenda e di ricevere messaggi dall’azienda, associazione o organizzazione che promuove l’evento. Attraverso un sistema di feedback, gli utenti possono infine suggerire nuove funzionalità da aggiungere in futuro alla app.

Commenta su Facebook