A Nutella il record della colazione più internazionale del mondo con un doppio evento firmato Punk for Business
A
È stata una giornata di intrattenimento, musica e animazione, quella che l’agenzia Punk for Business ha messo in scena per Ferrero a Milano e Roma raggiungendo 100mila persone in 10 ore. Due le location di Buongiorno Entusiasmo, l’evento di brand entertainment che si è svolto il 13 settembre per promuovere Nutella e il nuovo prodotto Nutella B-Ready: il sito di Expo a Milano e il lungotevere a Roma.

In entrambe le location Punk for Business ha allestito gli stand dove il pubblico ha ritirato i kit colazione (100mila in tutto quelli distribuiti) con latte o succo di frutta, acqua, un frutto e ovviamente pane e Nutella o Nutella B-Ready. Lo stand all'Expo, animato da performance dal vivo – fra cui quella della band Street Clerks e del conduttore Alessandro Cattelan – ha riunito migliaia di persone, inclusi i rappresentanti di 55 paesi partecipanti, per la colazione più multinazionale della storia, entrata nel Guinness dei primati.

A Roma gli amanti di Nutella hanno fatto colazione su un tavolo lungo un chilometro, accolti fin dalle prime ore del mattino da ragazzi e ragazze “in pigiama” che hanno intrattenuto grandi e piccoli nelle aree ludiche: bowling con birilli a forma di B-Ready, twister, calcio balilla, tiro al bersaglio, giocolieri e un letto gigante in cui poter saltare. In serata ha presentato l’evento il conduttore radiofonico Federico Russo, che ha introdotto la performance musicale di Coez, Daniele Silvestri ed Elio e le Storie Tese, i quali si sono esibiti su un palco galleggiante a forma di letto sulle acque del Tevere, davanti a migliaia di persone.

Commenta su Facebook