Da Cisalpina Tours arriva OneClickTravel, il sito per gestire i viaggi d’affari a misura di piccole e medie imprese
A
Le piccole e medie imprese sono una risorsa tipicamente italiana. Per rispondere alla loro esigenza di gestire in maniera snella ed economicamente vantaggiosa le trasferte di lavoro l’agenzia Cisalpina Tours lancia una nuova soluzione online.

Accedendo al sito OneClickTravel i business traveller possono organizzare ogni fase del viaggio. Per quanto riguarda i trasferimenti, il software consente di verificare la disponibilità e le diverse opzioni tariffarie per gli spostamenti in aereo e in treno (anche in concorrenza) e affittare automobili consultando in tempo reale soluzioni e condizioni di favore delle compagnie di noleggio.

La ricerca di alberghi è facilitata da descrizioni e immagini di ogni struttura e da criteri di selezione che possono essere impostati in base a più filtri come, per esempio, la geolocalizzazione, i costi e le eventuali promozioni in corso.

Chi utilizza OneClickTravel è comunque supportato dal personale di Cisalpina Tours nel disbrigo di pratiche di viaggio come la stipula di assicurazioni e l’ottenimento di visti.

Commenta su Facebook