Eventi sportivi: Studio Ghiretti porta in Italia il baseball americano e la ginnastica acrobatica
A
Lo Studio Ghiretti, che si occupa di consulenza in marketing, comunicazione e organizzazione per gli eventi sportivi, festeggerà i propri 10 anni con le stelle del baseball americano, in qualità di main sponsor della European Big League Tour che vede ospiti i giocatori della Major League a stelle e strisce, il campionato più importante del mondo. L’evento farà tappa a Parma, per la prima volta in Italia: è organizzato dalla Franchigia Baseball Parma in collaborazione con la federazione italiana Fibs, Comune di Parma e Parma città Europea dello Sport e si svolgerà allo stadio Nino Cavalli all’interno del centro sportivo Quadrifoglio.

L’iniziativa coinvolge Italia, Olanda e Repubblica Ceca con l’obiettivo di promuovere il baseball in Europa permettendo a centinaia di giovani (oltre 400 ragazzi tesserati Fibs dagli 8 ai 15 anni) di lavorare a stretto contatto con i campioni di questo sport. I Big Leaguers  saranno a disposizione nel corso della giornata per foto e autografi e si confronteranno con i tecnici della Franchigia Baseball Parma.

Studio Ghiretti, inoltre, porta per la prima volta in Italia la finale della Coppa del mondo di ginnastica acrobatica, che si svolgerà al Pala Credito di Romagna a Forlì da venerdì 11 a domenica 13 novembre: lo studio di consulenza affiancherà l’ente fieristico per gli aspetti organizzativi legati alla manifestazione, occupandosi delle attività di comunicazione e media relation e di tutte le attività di marketing e promozione delle Acro Gym World Cup.

Commenta su Facebook

Altro su...

Eventi sportivi